ALBATROS: IL SOFTWARE DI GESTIONE DEI CANTIERI

In un cantiere edile il problema per il coordinatore non è solo quello di redigere un buon Piano di Sicurezza e di Coordinamento, ma il problema vero è quello di andare a gestirlo, cioè tenere conto delle riunioni preventive, dei rapporti con le imprese, della consegna dei POS Piano Operativi di Sicurezza e verificare gli attestati di formazione dei lavoratori, in altre parole riteniamo che il problema fondamentale della sicurezza in cantiere sia dettato dalla sua GESTIONE.

WWW.PROGETTOALBATRSO.NET – SFOTWARE PER LA SICUREZZA

In rete non abbiamo trovato molte risposte soddisfacenti, se non i prodotti americani particolarmente avanzati ma distanti dalla realtà italiana. Proprio per questo abbiamo pensato di realizzare un software progettato similmente al modo di pensare delle nostre imprese e dei nostri tecnici.

Dalla realizzazione del PSC di progetto alle visite di cantiere tutto è registrato nell’ottica di risparmiare tempo e soprattutto di verificare in ogni momento la situazione reale del cantiere… attenendosi al rispetto delle norme il tutto con funzioni mirate all’ottimizzazione del PROGETTO SICUREZZA

In sostanza ALBATROS CANTIERI è un nuovo modo si seguire la sicurezza e di come gestirla, per vedere come funziona e chiedere informazioni contatta  i nostri numeri oppure compila ed invia il modulo CONTATTI.

About Mario Ferraioli 4011 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.