AMBIENTE E LAVORO, UN MESE ALL’EDIZIONE 2015 DEL SALONE DELLA SICUREZZA

Manca poco più di un mese ormai alla nuova edizione di “Ambiente Lavoro” il 16° Salone della salute e della sicurezza sul lavoro che torna a Bologna dal 14-16 ottobre. nei padiglioni del Quartiere Fieristico

.

La fiera i focus i settori

Ambiente sicuro, Cantiere sicuro, No Fire, Strade sicure. Saranno questi i focus espositivi della prossima edizione della manifestazione, un’edizione che si concentrerà ancora una volta sui temi della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro, e che per il 2015 volgerà lo sguardo anche su un ulteriore aspetto inerente la prevenzione. Il benessere lavorativo.

PUBBLICITA”


https://youtu.be/gD0MmuzBZog


“L’edizione 2015 si caratterizzerà per la consueta attenzione ai temi della salute e sicurezza in ambiente di lavoro, ma anche per un crescente spazio riservato al benessere lavorativo e alla sicurezza ambientale, che le indagini di customer satisfaction condotte sui visitatori di Ambiente Lavoro indicano fra le problematiche di maggiore interesse per le professionalità del settore”.

Sicurezza, Salute, Protezione personale, Qualità del lavoro, Servizi, Promozione e gestione, saranno di conseguenza i settori espositivi attraverso i quali si comporrà la fiera e che affiancheranno le aule e le sale che ospiteranno il fitto programma di convegni, conferenze, momenti formativi.

PUBBLICITA’


PROGETTO ALBATROS SAFETY

www.progettoalbatros.net Software per la valutazione dei rischi per la sicurezza sui luoghi di lavoro, nei cantieri e per la formazione dei lavoratori semplice e completo.


About Mario Ferraioli 4011 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.