AMBIENTE: La prima matita che può essere piantata dopo l’uso – ecco cosa accade

matite ecoSi chiama Sprout ed è la prima matita sostenibile nel mondo che può essere piantato dopo l’uso. Al posto della comune gomma da cancellare che si trova sopra la matita, troverete una speciale capsula contenete dei semi, una volta piantata ecco che nascerà la vostra piantina di erbe. L’idea davvero utile ed ecosostenibile!

Sprout Pencil è la prima matita plantable nel mondo

Si prefiggono di creare la prima matita plantable al mondo. The Sprout matita sarebbe realizzato in legno sostenibile con una capsula contenente i semi solubile alla fine, dove di solito c’è una gomma.

Interesse è stato travolgente

Il Germoglio Matita è venuto sul mercato in estate 2013. Fin dall’inizio, l’interesse è stato travolgente: dalla stampa, blogger, imprese, organizzazioni e consumatori. La domanda è in costante aumento, come il germoglio matita diventa sempre più familiare, scritto circa e consigliato.

Nel 2014, gli studenti hanno venduto i loro beni, compresi i marchi, brevetti e diritti di proprietà intellettuale a germogliare. Oggi Michael Stausholm è il principale azionista e amministratore delegato di Sprout mondo.

Oggi, Sprout mondo vende più di 450.000 matite al mese in più di 60 paesi diversi.

Nuovi prodotti germinazione

Sprout è in continua espansione il proprio portafoglio con nuovi prodotti di germinazione, che sono tutti radicati nella sostenibilità, e che sono una reazione alla cultura odierna “usa-e-getta”. Utilizzo di Sprout matite, carta e adesivi, è possibile creare una nuova vita nel momento stesso, in cui altrimenti avrebbero finito nella pattumiera.

PUBBLICITA’

PROGETTO ALBATROS SAFETY www.progettoalbatros.net  – Software per la valutazione dei rischi per la sicurezza sui luoghi di lavoro, nei cantieri e per la formazione dei lavoratori semplice e completo.
About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.