ANIAS – (Ass. Naz.le Italiana Ambiente e Sicurezza) – Risposte in materia di sicurezza sul lavoro

anias

Foto: STAND ANIAS presso il SAIE di Bologna

ANIAS (Associazione Nazionale Italiana Ambiente e Sicurezza)

CHI SIAMO

Siamo professionisti ed aziende che si incontrano. Realtà molto diverse che della loro diversità fanno un punto di forza; il punto di partenza per nuovi e molteplici scenari.

Siamo fermamente convinti che il rispetto dell’ambiente e delle condizioni di lavoro e la garanzia di operare con standards di qualità, siano obiettivi imprescindibili, senza i quali non si può costruire un futuro lavorativo e umano solido e gratificante

GLI OBIETTIVI DI ANIAS

Attua iniziative con le associazioni professionali per collaborare e raggiungere insieme obiettivi comuni in materia di consulenza, tutela aziendale e progettazione.

Promuove e coordina attività di formazione, di consulenza e di promozione delle attività aziendale in Italia e all’estero.

Raccoglie dati e Promuove convegni ed incontri su temi relativi l’attività aziendale

Perché salute e sicurezza, protezione e prevenzione, ambiente e tutela non siano solo parole, grafici e tabelle, occorre che ogni azienda, ogni professionista, ogni lavoratore in generale, sia in grado di muoversi agevolmente tra normative, adempimenti, scelte economiche e progettuali in continua evoluzione, con l’obiettivo di ottimizzare ogni opportunità e risorsa, minimizzando rischi ed incertezze.

Per questo noi ci siamo, offrendo costantemente consulenza e supporto e garantendo massima professionalità in tutti i settori, finalizzando gli sforzi alla salvaguardia dell’ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro.

COLLABORA CON NOI _____________________________________________________________

L’impegno sociale è fondamentale, per questo chiediamo ai colleghi di collaborare con la nostra associazione, per avere ulteriori informazioni puoi inforamarti sul sito: www.anias.info oppure telefonare al n. 320.0477218 (ing. Mario Ferraioli) oppure: 335.1837283 (ing. Anna Rita Ronconi) – WEB SITE: www.anias.info

PUBBLICITA’

PROGETTO ALBATROS SAFETY www.progettoalbatros.net  – Software per la valutazione dei rischi per la sicurezza sui luoghi di lavoro, nei cantieri e per la formazione dei lavoratori semplice e completo.
About Mario Ferraioli 4033 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.