Cani salvati dai canili scoprono per la prima volta la gioia del mare

Il sapore della libertà per un cane ha tanti aspetti: dalla possibilità di muoversi liberamente alla serenità di giocare e fare nuove scoperte. Così Lee Asher, un grande amante degli animali che vive in Oregon (Stati Uniti), ha voluto far vivere un’esperienza indimenticabile per nove cani salvati da una vita da trascorrere dentro a un canile: li ha portati in spiaggia, dando loro la possibilità di correre liberi e di tuffarsi nell’acqua del mare. 

Lee Asher ha deciso di dare loro questa possibilità per far capire alle persone quanto i cani possano provare gioia e possano trasmetterla. Lui infatti da anni gestisce “The Asher House” e con la sua roulotte viaggia attraverso gli Stati Uniti con i suoi cani per sensibilizzare le persone ad adottare gli animali che si trovano nei rifugi delle città che visita.La gioia di nove cani per la prima volta in spiaggi al mare.

E nel video pubblicato sul web la gioia di quei cani si vive in ogni momento: hanno corso, fatto il bagno e hanno giocato per ore in piena libertà. «Vi inviamo il nostro amore dalla costa dell’Oregon» conclude il filmato, come se fosse una cartolina spedita da una terra felice.

About Mario Ferraioli 4032 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.