CRONACA: Esplosione alla cucina del Charly

vvffEsplosione al pub Charly, nella frazione di Villa San Filippo, a Monte San Giusto. Uno dei titolari è rimasto gravemente ustionato e trasportato al centro specializzato di Cesena. E’ successo questa mattina intorno alle 3.30.

Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale e del distaccamento di Civitanova. Le indagini sono invece condotte dai carabinieri e non si esclude il dolo. Gli accertamenti proseguono a trecentosessanta gradi. Nel locale c’era il proprietario, Marco Sparagna, 38 anni, che come detto è rimasto gravemente ustionato. Intossicati in modo lieve alcuni abitanti del palazzo, che comunque non sono dovuti ricorrere alle cure dell’ospedale.  (FONTE: corriere adriatico)

PUBBLICITA’

PROGETTO ALBATROS SAFETY

www.progettoalbatros.net – Software per la valutazione dei rischi per la sicurezza sui luoghi di lavoro, nei cantieri e per la formazione dei lavoratori semplice e completo

About Mario Ferraioli 4037 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.