CRONACA: Mazzette in Procura, consulente chiede 10 mila euro alla controparte, arrestato ingegnere di Ascoli Piceno

L’indagato è stato nominatro dalla Procura di Foggia come consulente tecnico nell’ambito delle indagini per la morte dell’operaio Alessandro Lattuchelli di 32 anni deceduto mentre effettuava dei lavori di manutenzione all’interno di Apricena dell’istituto di credito Banca Popolare di Milano

palazzo_di_giustiziaL’ingegnere nel corso dei rilievi tecnici – dice l’accusa – avrebbe di fatto contattato il consulente nominato da uno degli imprenditori indagati per “trovare un accordo”. Amatucci avrebbe incontrato una prima volta il consulente dell’imprenditore il 15 aprile in un motel a Pescara, proponendogli – affermano gli inquirenti – uno scambio: 10 mila euro per alleggerire la posizione dell’indagato suo cliente. (Di Tatiana Bellizzi)

PUBBLICITA’

PROGETTO ALBATROS SAFETY

www.progettoalbatros.net – Software per la valutazione dei rischi per la sicurezza sui luoghi di lavoro, nei cantieri e per la formazione dei lavoratori semplice e completo.

 

About Mario Ferraioli 4034 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.