CRONACA: Rieti, geometra trovato impiccato all’interno del suo studio tecnico

1906882_carabinieri_nuovo_2.jpg.pagespeed.ce.-8yBOdtiYIPOGGIO MIRTETO – Si è tolto la vita nel suo studio tecnico di piazza Martiri della Libertà, facendo piombare nello sconforto più totale i familiari, e lasciando sotto shock le comunità di Poggio Mirteto e Montopoli di Sabina.

Alberto Ciocioni, 53 anni, geometra conosciuto e molto stimato tanto nella cittadina mirtense dove praticava da anni la professione, quanto a Montopoli, dove viveva, si è impiccato nel suo ufficio nella serata di mercoledì.

Era uscito di casa nel pomeriggio e non vedendolo tornare a casa per l’ora di cena i familiari hanno cominciato a contattarlo telefonicamente. Senza riuscire però a rintracciarlo. Dopo diverse ore di ricerca hanno raggiunto l’ufficio. Ma l’uomo, 53 anni, era ormai senza vita.

PUBBLICITA’

PROGETTO ALBATROS SAFETY

www.progettoalbatros.net – Software per la valutazione dei rischi per la sicurezza sui luoghi di lavoro, nei cantieri e per la formazione dei lavoratori semplice e completo

About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.