ECONOMIA: Motivazione aziendale … esperienza diretta

(di Monica Picciafuoco) Che cosa significa benessere? Stare bene, e’ il modo migliore di vivere, coesistere con gli altri, relazionarsi e migliorare sempre.
E come l’Associazione culturale Essere Felici intende il benessere?

L’Associazione Essere Felici nasce dalla volontà di diffondere come messaggio l’importanza del benessere di ogni individuo scegliendo di farlo attraverso corsi, eventi e incontri sia di gruppo che individuali .

monica 1Nasce dall’amore della condivisione e sopratutto dal Presidente Monica Picciafuoco, organizzatrice di Eventi Moda e spettacolo, insegnante di fitness e arte, facilitatore olistico, Master Reiki, Ipnologa , Leader yoga della risata, consulente del benessere, Motivational Coach, Maestra d’Arte, e molto altro ancora.

L’obbiettivo dell’Associazione e di Monica Picciafuoco e’ quello di aiutare le persone a fare il loro percorso di crescita personale e spirituale,iniziando dall’essere consapevoli di se,ritrovando il proprio equilibrio interiore, il proprio centro ed a elevarlo alla condivisone, liberandosi dei limiti, aprendosi alla vita ed all’essere felici.

Essere Felici e’ una scelta, la scelta di esserlo anche quando le situazioni sono le piu difficile, ma non e’ solo attraverso se stessi che l’Associazione intende l’essere o il diventare felici, per l’Associazione si e’ felici anche divertendosi, anche mettendosi alla prova e in gioco, e quale modo migliore degli eventi?

manifestazioneLa moda: Per Monica Picciafuoco, formatore motivazionale, la moda e’ bellezza di stare bene con se stessi, con il proprio corpo, anche nelle taglie forti, imparando a vincere le paure della critica e sfilare in passerella e da qui nasce il progetto “Benessere in Passerella”. Monica Picciafuoco presidente dell’Associazione che cura personalmente gruppi di condivisione per persone con disturbi alimentari, vuole aiutare le stesse attraverso la consapevolezza di amare il proprio corpo, ed anche il benessere in passerella vuol essere un messaggio chiaro di accoglienza verso se stessi, sia per chi sfila, sia per chi osserva.

Il Pubblico : Essenziale, e per l’Associazione Essere Felici il pubblico e’ benessere, un insieme di persone che sorridono, divertite e coccolate da un momento dedicato.  Fare spettacolo, crearlo per Monica Picciafuoco e’ donare Benessere . Ecco il benessere a tutto campo.
L’Associazione e’ preparata professionalmente all’organizzazione di Eventi Moda e Spettacolo,fiere, meeting ecc a 360°, fornito di uno staff preparato, alla creazione di video pubblicitari, preparazione pubblicitaria, creazione e produzione di programmi televisivi, stesura set, ed anche motivazione aziendale.moda

L’Associazione Essere Felici e’ un tornado di emozioni e potenzialita’ , sempre pronta a donare benessere e ad arricchire gli altri in quanto felicita’ e professionalita’.

Il Presidente Monica Picciafuoco
Sede Legale Ancona Via Manzoni 85- 60128
Email associazione presidente [email protected]
Recapito telefonico 3409501431
Potete trovare l’Associazione anche su Facebook nella pagina ufficiale, su Youtube, Twitter ed Instagram

About Mario Ferraioli 4010 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.