Ingegneri per la prevenzione e le emergenze: Patrizia Angeli eletta presidente Ipe

Nominati i vertici dell’Ipe, l’Associazione Nazionale Ingegneri per la Prevenzione e l’Emergenze. Eletta presidente Patrizia Angeli, vice presidente della federazione degli ordini degli ingegneri delle Marche

Sono stati nominati i vertici dell’Ipe, l’Associazione Nazionale Ingegneri per la Prevenzione e l’Emergenze, nata per affiancare il Consiglio Nazionale Ingegneri nell’attività di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione di fronte ad eventi sismici, alluvionalie non solo. Presidente è stata nominata la fabrianese Patrizia Angeli, Vice Presidente Santi Trovato, Consigliere Segretario Eduardo Pace, Cons. Tesoriere Nicola Ladisa, Consigliere referente CNI Angelo Masi.

Patrizia Angeli risiede e svolge la sua attività professionale a Fabriano. Si è laureata in ingegneria civile ed edile all’Università di Bologna nel 1984. Ha iniziato subito ad esercitare la professione nelle Marche, iscrivendosi all’Ordine di Ancona, cui è attualmente Consigliere.

E’ anche Vice Presidente della Federazione degli Ordini degli Ingegneri delle Marche. E’ stata Coordinatrice Nazionale per la categoria per l’attività di rilevamento del danno e dell’agibilità durante il terremoto di tre anni fa in Emilia.

About Mario Ferraioli 4029 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.