PIANO INDUSTRIA 4.0: UNA REALE E CONCRETA OPPORTUNITA’ DI RILANCIO PER LE IMPRESE

Guarda il video di presentazione:

Il piano nazionale industria 4.0 è incentrato su straordinari vantaggi fiscali.

Il piano nazionale industria 4.0 è un fondamentale strumento di rilancio per le imprese italiane, a patto che tutto l’iter sia gestito con la massima attenzione e focalizzazione al miglioramento innovativo.

Il nostro approccio, proprio per questo motivo, è molto incentrato ad analizzare approfonditamente la progettualità dell’azienda, sia dal punto di vista tecnico, che procedurale e fiscale.

L’obiettivo di un’azienda innovativa che guarda al futuro, deve esprimersi in un progetto integrato dove le tematiche tecniche e quelle procedurali tributarie e fiscali siano gestite con la massima attenzione.

 Il nostro team di professionisti, composto da specialisti delle varie aree tecniche e tributarie, è in grado di supportarti in modo integrato:

  • nell’analisi della tipologia di investimento e delle direttrici strategiche di intervento specifiche per il tuo business
  • nello studio di fattibilità e dell’inerenza del miglioramento e nel monitoraggio dello stato dell’investimento
  • nell’analisi dell’impatto sulle dinamiche economiche e finanziarie aziendali
  • nella redazione del documento ufficiale e nell’assistenza durante tutto l’iter del progetto
  • nell’armonizzazione alle norme fiscali per usufruire dei vantaggi fiscali

Curiamo in modo approfondito sia la fase preliminare di analisi ed inerenza del progetto, che la redazione stessa del documento ufficiale; assistiamo durante tutto l’iter operativo, compreso in caso di eventuali controversie con l’agenzia delle entrate (con copertura assicurativa totale che risarcisce in caso di sanzione).


Per informazioni puoi contattare/richiedere un appuntamento:

Associazione Nazionale Italiana Ambiente e Sicurezza – Marche

Anias Marche – Tel 071205051 – [email protected]

Responsabile servizio: Dott. Massimiliano Morichi – Cell. +39 3275426696

 

About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.