PROGETTO ALBATROS INFORMATI: materiale didattico per i formatori

 ALBATROS INFORMATI è un percorso formativo che consente alle aziende di migliorare le capacità, il comportamento e l’atteggiamento di dipendenti e dirigenti nei riguardi della sicurezza, al fine di evitare potenziali rischi derivanti dal mancato rispetto delle normative in questione.

Il Team di Albatros Informati ha voluto fornire strumenti di formazione semplici, efficaci, coerenti ed economici per assistere le aziende dalle dimensioni e necessità più imprevedibili e rispondere ai loro requisiti specifici di formazione del personale.

I nostri supporti di formazione includono manuali, slides, DVD e poster,  e sono stati studiati per raggiungere due obiettivi chiave:

                             a)     formare in modo efficace i vostri dipendenti

                             b)     evitare le possibili conseguenze negative dal punto di vista finanziario causate dalla mancata aderenza alle normative in vigore.

 I supporti didattici non consistono solo in slides ma nel relativo KIT del FORMATORE ALBATROS sono presenti tutti i documenti ed i supporti utili all’organizzazione dei corsi. Per ogni documento vi è una Linea Guida

GUARDA I NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE SUL NOSTRO SITO

www.progettoalbatros.net

OPPURE GUARDA IL NOSTRO VIDEO DI PRESENTAZIONE

https://youtu.be/iO9tqRrDmgM

PUBBLICITA’

PROGETTO ALBATROS www.progettoalbatros.net Software per la valutazione dei rischi per la sicurezza sui luoghi di lavoro, nei cantieri e per la formazione dei lavoratori semplice e completo.
About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.