Scompare a 21 anni il figlio di un collega di Portorecanati (MC)

PORTO RECANATI (MC) – «Mio figlio è sparito nel nulla: aiutatemi a trovarlo» sono le parole del padre del giovane,  il collega Geom. Massimo Giaquinto, notissimo imprenditore edile, la SGM la sua società.

Nei fatti Fabio Giaquinto è uscito di casa ieri sera verso le 22.30, direzione la stazione ferroviaria dove doveva accompagnare il fratello, poi di lui si sono perse le tracce.

Dopo aver inviato il messaggio “Vi vorrò sempre bene” Fabio ha il telefonino spento e nessuno sa dove sia finito: per questo il padre Massimo Giaquinto lancia un appello su Facebook. «Non è tornato a casa, sono preoccupatissimo: qualcuno l’ha visto?». Subito è partito il tam tam su internet e la voce si sta spargendo in una spasmodica ricerca di notizie su Facebook.

L’appello della famiglia è di essere contattata al n. 3313835585  (Massimo Giaquinto) oppure di contattare le forze di polizia per ricostruire eventuali movimenti del giovane dopo che ha lasciato il fratello alla stazione. Alcuni movimenti in zona stazione sono stati sicuramente ripresi dalle telecamere ed anche una eventuale serie di movimenti del veicolo “intercettati” da quelle della Polizia Locale.

 Il giovane è a alla guida di una Dacia Sandero Targata EC 929 FC.

Fabio Giaquinto, 21 anni, è fidanzato con una giovane del luogo.

“Ma dove sei?” ha scritto disperata la ragazza sul suo profilo.

E’ stata presentata la denuncia di scomparsa da parte dei genitori per avviare la macchina delle ricerche.

Si chiede di condividere il più possibile la notizia affinchè il giovane venga ritrovato il prima possibile.

About Mario Ferraioli 4033 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.