SICUREZZA: Installatori di impianti tecnologici negli edifici, pubblicato il decreto del MISE

Contiene le disposizioni per l’applicazione delle misure compensative al fine del riconoscimento delle qualifiche professionali

INSTALLATOREIl Ministero dello Sviluppo economico ha pubblicato il decreto direttoriale del 22 aprile 2016 che contiene le disposizioni per l’applicazione delle misure compensative al fine del riconoscimento delle qualifiche professionali in relazione alle attività di installazione di impianti tecnologici negli edifici, elettricità ed elettronica.

Il provvedimento – IN ALLEGATO – disciplina:

– la prova attitudinale per lo svolgimento della professione di installatore di impianti elettrici ed elettronici negli edifici, di cui alle lettere a) e b) del DM 22 gennaio 2008, n. 37;

– lo svolgimento della prova attitudinale.

ALLEGATO: TESTO riconoscimento delle qualifiche professionali

PUBBLICITA’

PROGETTO ALBATROS SAFETY

www.progettoalbatros.net – Software per la valutazione dei rischi per la sicurezza sui luoghi di lavoro, nei cantieri e per la formazione dei lavoratori semplice e completo.

About Mario Ferraioli 4037 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.