SOFTWARE: THANK YOU da STUDIO ALBATROS

https://youtu.be/_Jba9ZxyHGI
Video introduttivo di WWW.PROGETTOALBATROS.NET

THANK YOU … Vogliamo esprimere e condividere così l’apprezzamento e il riconoscimento ricevuto dalla nostra utenza per aver scelto il nostro software e chi … anche per pura curiosità ha visitato il nostro Blog informativo.

PROGETTO ALBATROS non è più solo software, ma la volontà di far conoscere la sicurezza sul lavoro e che insieme ai cambiamenti passati e recenti del nostro studio e l’evoluzione dei nostri prodotti, hanno fatto si che creassimo anche PROGETTO ALBATROS NEWS, un BLOG dedicato alla sicurezza aggiornato quotidianamente grazie alla collaborazione venutansi a creare con i nostri stessi clienti.

Ne sono riscontro l’adeguatezza e l’efficacia organizzativa del nostro studio, un team di professionisti uniti tra loro dalla scrupolosa correttezza e desiderio di rendere la prevenzione un modello di cultura.

600.000 visitatori del nostro BLOG ed oltre 2000 utenti

che utilizzano i nostri prodotti sono un traguardo che abbiamo raggiunto solo grazie alla vostra empatia dimostrata nei nostri confronti e che noi abbiamo accolto e che ne abbiamo fatto motivo per proseguire nel nostro operato.

A nome di tutto lo staff di PROGETTO ALBATROS, ricordando anche i collaboratori dello studio che ci hanno preceduto e che hanno dato la loro impronta allo studio e ai nostri prodotti, rinnoviamo l’apprezzamento e la fiducia che ci è stata data e ricompensiamo con la nostra competenza professionale, la dedizione e il senso di appartenenza e speriamo in un sereno prosieguo altrettanto gratificante.

                                                                        Il team di PROGETTO ALBATROS

About Mario Ferraioli 4034 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.