TERREMOTO: Cina, galleria crolla in diretta mentre circolano le auto

Il video amatoriale pubblicato su youtube arriva dal nord della Cina e mostra i danni provocati da una frana Cina, galleria crolla in diretta mentre circolano le auto – Massi e pietre caduti sulla carreggiata, la galleria completamente bloccata. Il video amatoriale pubblicato su youtube arriva dal nord della Cina e mostra i danni provocati da una frana .Il cedimento di una parete rocciosa è avvenuto mentre le auto stavano transitando lungo la statale collegata alla galleria. Nel video si vede chiaramente il crollo e il cedimento della montagna rocciosa. Questo crollo fa seguito ad altri analoghi in Cina, in particolar modo nelle miniere dove sono accadute elle vere e proprie tragedie.

Le miniere della Cina, infatti, hanno bassi standard di sicurezza e sono considerate le più pericolose del mondo: ogni anno migliaia di minatori perdono la vita a causa di frane, esplosioni e inondazioni. Solo lo scorso anno sono morti 2.433 minatori, stando alle statistiche u~ciali, ossia più di sei al giorno. Nella pagina seguente il video che mostra gli attimi terribili del crollo e delle auto auto che passano al di sotto della montagna franata. (Fonte)

About Mario Ferraioli 4032 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.