UMORISMO: Assistenza software a Famiglia 1.0

Software. SPETT.LE SOFTWARE HOUSE*
 
Un anno fa ho cambiato l’applicazione *FIDANZATA 7.0* per l’applicazione *MOGLIE 1.0* che ha generato subito l’applicazione *BIMBO 1.0* che occupa tantissimo spazio sul disco.
 
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.
 
Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione *MOGLIE 1.0* si auto-installa su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: *BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3* e *CALCIO_DOMENICA 5.0* non funzionano più.
 
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare *SUOCERA 1.0* che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
 
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi *piace* molto.
Sono disperato!
Aiutatemi!!!!!
 
_*RISPOSTA SOFTWARE HOUSE*_
 
Gentile cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi _(operazione sconsigliata):_
MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
 
Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
 
Lo stesso vale per il *virus* SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro discende da SUOCERA 1.0).
E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
 
Diversi utenti hanno provato ad installare *AMANTE 1.0* ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: *MANTENIMENTO_MOGLIE ALIMENTI_BIMBO . EXE* – *CAZZI_AMARI. EXE*
 
Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
 
Per aumentare le funzionalità MOGLIE 1.0 ti consigliamo di installare pacchetti
aggiuntivi come *GIOIELLI.EXE* , *VESTITI_NUOVI.EXE* ma soltanto le ultime versioni e *VACANZE_LUSSUOSE.EXE* .
Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 di default è indispensabile lanciare subito i programmi *SI_AMORE.EXE* e *HAI_RAGIONE_AMORE.EXE* .
 
Grazie per aver scelto i nostri prodotti…
About Mario Ferraioli 4032 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.