Porto Recanati, rientrato a casa il ragazzo scomparso

Nella giornata di sabato è rientrato a casa Fabio Giaquinto, il 21enne di Porto Recanati del quale si erano perse le tracce da giovedì, figlio del collega di Portorecanati il Geom. Massimo Giaquinto

Il giovane si era allontanato autonomamente in auto e nelle scorse ore era stato avvistato a Rimini, dopo il ritrovamento  è stato interrogato dai carabinieri di Portorecanti per capire i motivi del gesto.. Con lui hanno assistito i genitori.

Il padre “ringrazio le forze dell’ordine di porto Recanati … Gli amici… E tutti coloro che hanno consentito il rientro di Fabio tengo a sottolineare che è rientrato di sua spontanea volontà e a me e si carabinieri ha chiesto scusa ammettendo di aver fatto una cavolata ringraziando x iscritto le forze dell’ordine e tutti coloro che si sono prodigati a cercarlo”

Una storia a lieto fine

About Mario Ferraioli 4050 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.