PROFESSIONE: I 100 peggiori errori di progettazione edile

L’essere umano non è perfetto, si sa, ma non sempre sa usare l’intelligenza ed anche questo purtroppo si sa molto bene. In questo filmato sono stati raccolti gli errori più assurdi che un geometra ed un architetto abbiano mai fatto. Ci sono esempi di porte che si aprono nel vuoto o di alberi che attraversano i tetti delle case, ma questo non è niente se si pensa a determinate rampe per disabili alle quali non si può avere accesso o ancora a garage bloccati da scale o pali della luce. Purtroppo per chi ha subito certi errori di progettazione quello che vediamo in questo filmato è tutto vero. Certi giochi al parco sono un vero attentato alla vita di chi ci vuol giocare, cose mostruose che nessun essere intelligente si sarebbe mai sognato di realizzare. A noi non ci resta che farci due risate e sperare che i progettisti di questi orrori siano poi tornati a scuola per terminare gli studi che forse avevano interrotto prematuramente.

https://www.youtube.com/watch?v=LH-1yml6ISk&feature=youtu.be

PUBBLICITA’

PROGETTO ALBATROS SAFETY www.progettoalbatros.net  – Software per la valutazione dei rischi per la sicurezza sui luoghi di lavoro, nei cantieri e per la formazione dei lavoratori semplice e completo.

 

About Mario Ferraioli 4042 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.