Enel assume laureati a tempo indeterminato laureati e diplomati: cv online

Enel mira ad inserire a tempo indeterminato varie figure professionali tra cui diplomati, ingegneri, tecnici e buyer

Enel spa in questo mese di settembre ha pubblicato diversi annunci di lavoro rivolti ai diplomati e laureati. Alcune di queste offerte hanno una data di scadenza da rispettare. Sono previsti contratti a tempo indeterminato. Le candidature non sono soggette a limiti d’età e riguardano entrambi i sessi.

Offerte di lavoro per laureati in Enel

Fra le Offerte di lavoro dedicate ai laureati troviamo quella per:

  • buyer energy storage procurement che si occupa di gestire end-to-end l’intero processo di acquisto: dallo scouting alla selezione e qualificazione dei fornitori, fino alla negoziazione delle condizioni economiche e alla formalizzazione dei contratti. Si richiede esperienza di 2 anni nel ruolo di Buyer in contesti strutturati. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ci si può candidare fino al 13 settembre;
  • application management specialist (Specialista nella gestione delle applicazioni) che si occupa di gestire le fasi del ciclo di vita di un prodotto software dall’analisi dell’esigenza fino allo scouting di soluzioni. Lo stesso inoltre collabora con le attività di team (mixed e interni) per la realizzazione e l’evoluzione di tali soluzioni digitali. Si offre contratto a tempo indeterminato. Ci si può candidare fino al 19 settembre. La sede di lavoro è Roma;
  • junior insurance and risk financing che dovrà gestire le coperture assicurative guidando le relazioni tra gli stakeholder interni ed esterni (Assicuratori, Broker, Finanziatori, Partner di Stewardship, Periti), approfondendo e personalizzando le caratteristiche e le esigenze di ogni progetto. Inoltre dovrà garantire la qualità dei dati e un reporting efficiente verso il top management. Si richiede Laurea Magistrale in Ingegneria o Matematica o Economia. Altri titoli possono essere valutati caso per caso. Si offre un contratto a lungo termine nella sede di Roma. L’offerta scade il 19 settembre:
  • project manager efficienza energetica edifici Lombardia che si occupi della verifica della qualità del servizio erogato nel rispetto delle convenzioni e dei contratti sottoscritti. Inoltre dovrà programmare le attività di manutenzione ordinaria e realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, gestendo direttamente le imprese coinvolte. Si richiede Laurea Magistrale in Ingegneria con 3 tre anni di esperienza maturata nel settore. Si offre contratto a tempo indeterminato con sede di lavoro Milano/Monza/Bergamo/Varese. L’offerta scade il 25 settembre.Offerte di lavoro per diplomatiFra le posizioni per diplomati troviamo per quella posizioni tecnico-operative su tutto il territorio nazionale. I requisiti necessari: sono il diploma tecnico / diploma professionale quinquennale (ind. elettrico, elettronico, meccanico, energia e affini). Si offre contratto di apprendistato di 36 mesi nell’ambito del quale è previsto un articolato percorso di formazione teorico-pratica e di affiancamento, con il costante supporto di tutor aziendali.
  • (Fonte)
About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.