INNOVAZIONE: BubbleSkill – il portale per i liberi professionisti

BubbleSkill è stato ideato da due amici colleghi, Michele Parisi e Alberto Barbiero, i quali lanciano un nuovo portale esclusivamente per i liberi professionisti.

bubbleskill-e1446041545640Nasce BubbleSkill, un nuovo portale che permette al libero professionista di farsi conoscere gratuitamente, creando un proprio sito internet. A realizzare un’idea così originale, due amici e colleghi residenti in Lombardia, Michele Parisi e Alberto Barbiero.

BubbleSkill nasce da un’amicizia e dalla collaborazione di due colleghi, i quali hanno voluto realizzare un portale esclusivamente pensato per i liberi professionisti. Parisi e Barbiero hanno lavorato per più di un anno alla creazione del progetto. Il loro desiderio era quello di creare, appunto, uno strumento nuovo che fosse efficace nel risolvere i problemi di visibilità, che si sono creati negli ultimi anni. Infatti, grazie alla nuova invenzione è diventato tutto più semplice. Il libero professionista può farsi pubblicità, rendersi visibile agli occhi degli altri e crearsi un sito internet, in modo autonomo e gratuito.

Disponibile da pochi mesi anche online, www.bubbleskill.com ha persino uno slogan “Chi cerca…..ti trova“. Parisi e Barbiero hanno dichiarato di voler creare una sinergia che desse la visibilità ai liberi professionisti. Se da un lato essi avevano il desiderio di creare uno strumento di ricerca delle principali categorie di professionisti; dall’altro volevano offrire la possibilità di creare un sito internet, autonomamente e gratuitamente. E’ da qui che ne discende la scelta del nome BubbleSkill. Dunque “Chi avesse già un sito non dovrà fare altro che registrarsi ed esso comparirà nei risultati di ricerca“, hanno così concluso gli ideatori.

PUBBLICITA’

PROGETTO ALBATROS SAFETYwww.progettoalbatros.net  – Software per la valutazione dei rischi per la sicurezza sui luoghi di lavoro, nei cantieri e per la formazione dei lavoratori semplice e completo.
About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.