TERREMOTO: on line il sito per la richiesta di sopralluogo su…

La Regione Marche ringrazia per le numerosissime dimostrazioni di solidarietà che stanno arrivando in questi giorni, anche dall’estero e per la sensibilità e la disponibilità dimostrata nei confronti della popolazione colpita dal sisma.

RIL_2584

È attivo da ieri il dedicato al terremoto, dove i cittadini potranno trovare, tra l’altro, anche il modulo per la richiesta di sopralluogo in edifici privati. La pagina contiene tutte le informazioni utili nella fase post emergenza, oltre alle news e ai comunicati stampa. Il sito è raggiungibile sia dalla home page del portale della Regione www.regione.marche.it cliccando su un apposito banner, oppure digitando l’indirizzo www.regione.marche.it/Entra-inRegione/Terremoto-Marche .

SITO

PUBBLICITA’

PROGETTO ALBATROS SAFETY

www.progettoalbatros.net – Software per la valutazione dei rischi per la sicurezza sui luoghi di lavoro, nei cantieri e per la formazione dei lavoratori semplice e completo

About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.