SOCIAL: CALICI D’ARTE A PALAZZO COMUNALE MONTECOSARO

CALICIDove bellezza, storia e buon vino si incontrano nasce “Calici d’Arte”, l’annuale sodalizio tra cultura ed enologia. A Montecosaro, le porte del suggestivo convento agostiniano del ‘200 si aprono dalle 17.30 per ospitare un poetico percorso tra degustazioni di vini eccellenti, arte e musica.

E dalla domenica mattina, un tuffo nella storia con “Antiquariato nel chiostro”.

Eleganza, passione, qualità. Tre regole base per ogni buon ristoratore. Al piano superiore del complesso agostiniano di Montecosaro sabato 28 e domenica 29, a partire dalle 17.30 le tre paroline magiche si trasformano in gustose stuzzicherie e prelibati taglieri di salumi e formaggi…tutto sempre innaffiato da calici di buon vino! A ‪#‎CalicidArte2015‬, l’aperitivo organizzato dalla PRO LOCO MONTECOSARO con la collaborazione di TRE TORRI e La Fabbrica del Gusto raggiunge le alte vette della qualità!
‪#‎destinazionemarche‬ ‪#‎igersmarche‬ Instagramers Marche ‪#‎wine‬ ‪#‎art‬ ‪#‎food‬Associazione Italiana Food Blogger – AIFB IMT – Istituto Marchigiano di Tutela Vini Associazione Italiana Sommelier

RIP: sara

Organizzatori:

Pro Loco Montecosaro
Verum Centro d’Arte e Culturale

In collaborazione con:

Passeggiare Degustando
Antiquariato nel Chiostro

Con il Patrocinio di:

Comune di Montecosaro
Regione Marche
Provincia di Macerata
I Borghi più belli d’Italia
Gioielli d’Italia

About Mario Ferraioli 4042 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.