CRONACA: Ancona, acrobata cade nel vuoto nello show al Circo Acquatico – illeso

circo aguaANCONA – Momenti di grande paura questo pomeriggio ad Ancona durante lo spettacolo del Magnifico Circo Acquatico allo Stadio del Conero: uno degli acrobati impegnati in un numero con l’altalena e una rete su cui rimbalzare è precipitato nel vuoto da un’altezza di circa dieci metri dopo che uno dei cavi che tenevano agganciata la rete si è staccato, lasciando l’atleta senza protezione. L’uomo è rimasto miracolosamente illeso. Lo spettacolo è stato sospeso per qualche minuto, e poi è ripreso con un numero diverso. Il Magnifico Circo Acquatico richiama ad ogni tappa migliaia di spettatori; si è esibito anche in piazza San Pietro per papa Francesco. Resterà ad Ancona fino a domani, poi dal 25 marzo sarà in tournee a Pescara.

PUBBLICITA’

PROGETTO ALBATROS SAFETY

www.progettoalbatros.net – Software per la valutazione dei rischi per la sicurezza sui luoghi di lavoro, nei cantieri e per la formazione dei lavoratori semplice e completo.

About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.