Non basta! Si passa dal 3 al 18 aprile: verso la proroga della chiusura delle scuole e delle attività!

Ormai siamo consapevoli che questa situazione durerà ancora a lungo. C’è la Pasqua ed è scontato che le scuole resteranno ancora chiuse ed anche le attività saranno ridotte ai servizi essenziali. La gente dovrà restare chiusa in casa.

Prepariamoci, perchè si va verso un decreto da parte del premier Giuseppe Conte ancor più restrittivo ed il Comitato scientifico sta premendo perché il periodo della quarantena sia prorogato per altri 15 giorni, almeno fino al 18 aprile (scuole sino al 2 maggio?).

La libertà di movimento sarà ulteriormente ristretta. Ci sarà presto un nuovo decreto, forse già domenica sera. E la cautela di queste ore è soprattutto legata ai timori per l’economia, che potrebbe sprofondare in una crisi senza precedenti. Ci saranno nuovi limiti anche per le uscite per spesa e le passeggiate e lo stop allo sport. (Fonte)

About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.