Cane abbandonato alla pompa di benzina viene adottato e diventa benzinaio

Negao è il nome del cane che è stato abbandonato alla stazione di benzina, ma è stato adottato e assunto come benzinaio.

Si chiama Negao ed ha commosso tutti. E’ un cane abbandonato alla stazione di servizio che è diventato un benzinaio. Tutte le mattine, ormai da parecchio tempo, Negao indossa il suo badge ed il suo cappellino sportivo con tanto di logo della stazione di benzina. Si perché il cane è stato assunto di recente ed è diventato un vero e proprio benzinaio.

Non è ovviamente un dipendente qualunque, ha il pelo lucido, è di taglia media ed intorno al collo ha un collare rosso ed un cartellino identificativo. Non parla, ma riesce a farsi capire da chi gestisce la pompa di benzina, ovviamente abbaiando.

Negao è un cane che ha trovato casa finalmente presso la stazione di servizio di Mogi das Druzes in Brasile. Purtroppo è stato abbandonato al suo destino ormai tanto tempo fa ed è stato ritrovato completamente spaesato che camminava senza una meta.

Negao viene adottato e diventa benzinaio

“Lo abbiamo adottato immediatamente e gli abbiamo dato l’assistenza di cui necessitava”, ha dichiarato Sabrina Plannerer. Quest’ultima pare abbia deciso di adottarlo, comprandogli del cibo, costruendo per lui una casetta di legno e procurandogli un guinzaglio.

Ma questo non è bastato. Il cane è stato assunto come un dipendente della stazione di benzina Shelled ha ricevuto n badge identificativo con il suo nome stampato. “Negao aspetta i clienti vicino a una delle pompe per il rifornimento e li conquista tutti con la sua simpatia. I clinti lo amano e alcuni gli regalano dei giocattoli”.

Sono queste le parole raccontate dalla sua padrona. La donna spera che questa storia possa essere d’esempio e possa spingere altre persone a fare la stessa cosa, adottare un cane abbandonato. Purtroppo ogni giorno si sentono storie di cani abbandonati e lasciati al loro triste destino. Ci si augura davvero che questa bella e commovente storia possa essere di grande esempio. (Fonte)

About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.