CRONACA: Villa Gernetto, morto il giardiniere al lavoro nella proprietà di Berlusconi, era caduto da un albero

BERLUSCAÈ morto in ospedale, al San Raffaele di Milano, il giardiniere che questa mattina è caduto da un albero mentre lavorava all’interno di Villa Gernetto a Gerno, frazione di Lesmo, in Brianza, proprietà di Silvio Berlusconi, lì dove il leader di Forza Italia voleva aprire l’Università del pensiero liberale.

Marco Pastore, 29 anni, lascia la moglie e un figlio di cinque anni, con cui viveva a Bernareggio. La ricostruzione dell’incidente è al vaglio della polizia locale. L’uomo sarebbe precipitato da un’altezza di circa 15 metri, sembra a causa di un cedimento dell’albero sui cui si era arrampicato.

Trasportato in arresto cardiaco in elicottero al San Raffaele, nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita, il 29 enne è deceduto. Esperto di arrampicata, e di interventi sui grandi alberi, Pastore lavorava all’interno della villa di proprietà di “Fininvest Sviluppi immobiliari Spa” per conto dell’azienda della sua famiglia “Il giardino del vicino”, su commissione di un’altra società che ha in gestione la manutenzione del verde di Villa Gernetto.

About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.