FISCO: Il prezzo è troppo basso, sequestrato impianto carburanti a Teggiano

finanza_controllo_prezzi_45La Guardia di Finanza su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro dopo varie segnalazioni arrivate al comando delle fiamme gialle,ha messo i sigilli agli erogatori di un impianto carburanti situato a Vallo di Diano nel comune di Teggiano.

Secondo le indagini ancora al vaglio degli inquirenti, i gestori, originari della provincia di Napoli, applicavano un prezzo di molto inferiore rispetto a tutti gli altri impianti presenti sul territorio.

L’anomalia del prezzo offerto a condizioni tanto vantaggiose si annovera nella ormai dilagante e quotidiana situazione di illegalità che sta interessando l’intero territorio nazionale. e di offerte da soggetti “ambigui”. La scorsa settimana, esattamente il giorno 26 maggio, ci hanno segnalato un prezzo del gasolio sotto quota 1,18. Facendo i conti con il Platts dei due giorni

Per questo ora i Gestori sono accusati dalle Fiamme Gialle di concorrenza sleale.

About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.