PROFESSIONE: i geometri possono fare tirocinio in Comune

A SARZANA, Grazie all’interessamento del consigliere comunale Gianluca Maggiari e del geometra Michael Elisei, referente Ordine dei geometri della Spezia, è stato possibile riattivare una convenzione tra Ordine e Comune di Sarzana, risalente al 2015, grazie alla quale presso gli uffici tecnici del dell’ente è possibile svolgere parte del tirocinio per il conseguimento dell’abilitazione alla professione di geometra.

E’ stato richiesto l’elenco dei tirocinanti al fine di individuare e contattare chi tra questi fosse interessato a svolgere il tirocinio non retribuito ma valido ai fini della pratica, presso gli uffici Lavori Pubblici e Urbanistica del comune.

PUBBLICITA’

PROGETTO ALBATROS SAFETY  www.progettoalbatros.net – Software 
per la valutazione dei rischi per la sicurezza sui luoghi di lavoro, nei cantieri e per la formazione dei lavoratori semplice e completo

Il tirocinio avrà durata pari a sei mesi, per un massimo di due unità per volta. Tutti i geometri iscritti nell’elenco dei tirocinanti presso l’Ordine della Spezia possono presentare domanda e rivolgersi per ogni informazione utile sia all’Ordine stesso che agli uffici tecnici del Comune di Sarzana. (Fonte)

About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.