SICUREZZA: Individuazione del datore di lavoro del Comando carabinieri per la tutela della salute

CABINIERIArt. 1
1. Il comandante dei Carabinieri per la tutela della salute e’ individuato quale datore di lavoro per la sede  centrale e le sedi periferiche del medesimo comando, al fine di dare attuazione alle disposizioni contenute nel decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, citato in premessa.
2. Gli oneri di cui al comma 1 graveranno sul capitolo di spesa  n. 3045 p.g.8,  nell’ambito  della  missione  «tutela  della  salute» – programma  «vigilanza, prevenzione e repressione nel settore sanitario» – CdR «direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio» – Azione «vigilanza nel settore sanitario svolta dai nuclei antisofisticazioni e sanita’ dell’Arma dei Carabinieri» dello stato di previsione del Ministero della salute.

Art. 2
1. Il presente decreto sara’ trasmesso ai competenti organi di controllo ed entrera’ in vigore il giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 30 maggio 2017

About Mario Ferraioli 4038 Articles
MARIO FERRAIOLI - Nel '94 fondo lo STUDIO ALBATROS, informatico e consulente aziendale sono autore di un software gestionale per la sicurezza sul lavoro e nei cantieri sviluppato in Intelligenza Artificiale.